VIGUZZOLO - ESPOSIZIONE CANINA E GIOCHI PER I BIMBI 
A cura di Redazione Sette Giorni,  pubblicato il   11/10/2017 00:00:12 

 

 

Nel pomeriggio di sabato 30 settembre, al campo sportivo Carnevale Ricci si é svolta la seconda edizione dell’esposizione canina “Tramonto Viguzzolese” organizzata dal gruppo “Sei di Viguzzolo se…” in collaborazione con l’allevamento Zampa d’Argento. Più di 100 gli esemplari iscritti e numerosissime le razze rappresentate in tutte le categorie. Ogni cane è stato valutato da giudici altamente specializzati che hanno avuto non pochi problemi nel determinare quali fossero i migliori di ogni raggruppamento. La scelta si è poi dimostrata ancora più ardua al momento di stabilire quale fosse il migliore in assoluto della manifestazione.

Per tutti un premio e, per i primi classificati di ogni categoria, premi aggiuntivi molto graditi. Una giuria di bambini, coordinata dagli Animal’s Angels di Novi Ligure, ha premiato tutti gli esemplari fantasia che hanno partecipato. “Il gruppo «Sei di Viguzzolo se…» ringrazia tutte le persone, ditte ed enti che, a vario titolo, hanno reso possibile l’evento.

Domenica invece si è svolto il mini torneo genitori e figli che si sono sfidati nei giochi di una volta con incasso devoluto alle scuole. Nelle foto i cani premiati ed un gruppo di ragazzi con le coccarde ricevute per la partecipazione alla manifestazione