MODIFICHE VIABILISTICHE NELLE VIE S. FERRARI E G. PERNIGOTTI 
A cura di Redazione Sette Giorni,  pubblicato il   04/12/2017 09:07:00 

 

 

Nelle prossime settimane dal centro città non sarà possibile raggiungere il parcheggio Dellepiane, il Campo Sportivo Cucchi e la piscina percorrendo Via Baxilio.

La Polizia municipale il 2 dicembre ha emesso specifica ordinanza con cui, per consentire l'esecuzione di lavori di scavo per posa cavi per conto di ENEL, vengono disposti, dalle ore 8 di lunedì 4 dicembre fino alle 19 del 4 gennaio prossimo, la formazione di due cantieri stradali (in Via G. Pernigotti per lavori di scavo longitudinale della strada lato civici dispari su tutta la lunghezza della via; in via S. Ferrari sulla corsia lato civici pari) e l'istituzione temporanea dei seguenti sensi unici: in direzione centro città in Via S. Ferrari (tratto compreso tra Via M. Dellepiene e Via G. Pernigotti) ed in direzione centro città in Via G. Pernigotti sia nel tratto compreso tra Via S. Ferrari e l'intersezione con la Via F. da Baxilio che nel tratto compreso tra la S.S per Voghera e la Via F. da Baxilio.

Per gli utenti del Centro Sportivo Cucchi e della piscina comunale Dellepiane, si consglia di percorrere la circonvallazione.