GLI AUGURI DEL SINDACO 
A cura di Redazione Sette Giorni,  pubblicato il   27/12/2017 00:00:30 

 

 

Avvicinandosi la conclusione del 2017, vorrei rivolgere a tutti i tortonesi un sentito ringraziamento per aver accompagnato, condiviso e valorizzato con tanta partecipazione l’attività dell’amministrazione comunale.

Ringrazio tutte le realtà della città e del territorio, le associazioni culturali, le società sportive, gli operatori del commercio, i produttori locali, gli imprenditori, i volontari e tutti i cittadini che, a qualsiasi titolo, hanno portato un personale contributo perché grazie alla volontà di tutti si è riusciti a sopperire alla mancanza di risorse e a realizzare iniziative di grande valore.

Ringrazio gli assessori, i consiglieri comunali tutti, gli uffici che hanno contribuito al raggiungimento di importanti obiettivi.

Ringrazio infine tutti gli organi di informazione locale per aver sempre garantito adeguata informazione alla collettività su tutta l’attività posta in essere dall’amministrazione.

Nella consapevolezza che si può sempre fare meglio e di più, vorrei giungesse nelle case l’entusiasmo e la volontà di tutta l’amministrazione comunale a proseguire, con impegno, il percorso tracciato per avvicinare sempre più il comune ai cittadini e rendere, tutti insieme, migliore la nostra bella città.