ADELIO FERRARI RICONFERMATO AL VERTICE DI CONFIDARE SPA 
A cura di Redazione Sette Giorni,  pubblicato il   09/05/2018 00:00:15 

 

 

Venerdì a Torino si è svolta l’assemblea dei soci di Confidare Spa, la società che unisce i Confidi di tutte le micro, piccole e medie imprese del Piemonte. All’ordine del giorno il rinnovo del consiglio d’amministrazione. Il tortonese Adelio Ferrari, forte dell’ottimo bilancio 2017, è stato riconfermato presidente per il prossimo triennio. Nel CdA è entrato anche un altro tortonese, Ferdinando Balzarotti, amministratore della San Carlo Onlus.

Ferrari ci ha dichiarato: “sono orgoglioso di essere stato riconfermato alla presidenza di Confidare; il nostro Confidi ha dimostrato sia nei numeri che nella professionalità delle sue risorse umane di saper affrontare le criticità del sistema creditizio con determinazione e serietà e di essersi meritato, anche grazie alle decisioni strategiche adottate dalla sua governance negli ultimi anni, il giusto rispetto politico, sociale ed economico”.

A Ferrari i complimenti per la rinnovata fiducia, a Balzarotti per il nuovo incarico assunto, con l’augurio di ben fare.

In foto: Adelio Ferrari e Ferdinando Balzarotti