HSL DERTHONA PROMOZIONE - DEFINITO L’ORGANIGRAMMA SOCIETARIO 
A cura di Redazione Sette Giorni,  pubblicato il   20/06/2018 00:00:04 

 

La Juniores in finale al Torneo Gulliver

 

Continua il lavoro di costruzione della rosa in casa Hsl Derthona con il ds Sacco impegnato nella ricerca dei giusti profili sia di giovani che di elementi più esperti da consegnare nelle mani di mister Pellegrini per la prossima stagione in Promozione. “Ci stiamo muovendo bene per formare una squadra che faccia un buon campionato - dice Sacco - la Promozione sarà difficile, andremo nel torinese contro squadre attrezzate e su campi in sintetico con cui non abbiamo familiarità, ma sono convinto che sapremo dire la nostra. Voglio fare i complimenti alla nostra Juniores che domenica giocherà la finale a 3 del Gulliver a Castelnuovo con Castellazzo e Calcio Derthona entrambe Juniores Nazionali”. Avete deciso la data del ritiro? “La prima settimana di agosto”

• A livello societario invece l’ASD Hic Sunt Leones Derthona rende noto che, a seguito delle dimissioni del presidente Gianluca Sacchi, ha provveduto a rinnovare gli incarichi del Consiglio Direttivo e ringrazia Sacchi per l’attività svolta e per il contributo apportato alla nascita della società, augurandogli le migliori fortune personali e lavorative.

I soci hanno proceduto, nell’ambito di un’assemblea straordinaria, all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che risulta così composto: Fabio Toso, Presidente, Enrico Torti Consigliere Vice-Presidente e Andrea Freddo Consigliere. E’ stato inoltre deliberato il nuovo organigramma, che è così formato: Direttore Generale Vittorio Berago, Direttore Sportivo Luca Sacco, Team Manager Primo Moncalvo, Responsabile area promozione e sviluppo giovani Enrico Torti, Area marketing e sponsor Alessandro Merli e Ildebrando Ferrarese, Area comunicazione Andrea Freddo, Area merchandising Marco Firpo, Magazziniere Giuseppe Albanese, Area Gestione Impianti Franco Tipaldi, Area Gestione Stadio Luca Furlotti e Gilberto Betto, Responsabile Rapporti con i tifosi (SLO) Massimiliano Carrea, Responsabile Rapporti SIAE Mario Ventura e Gianluca Chiesa. L’organigramma verrà presto completato con l’assegnazione degli ultimi incarichi.

D.M.