CALCIOMERCATO - 2¬ E 3¬ CATEGORIA 
A cura di Redazione Sette Giorni,  pubblicato il   11/07/2018 00:00:05 

 

 

Periodo interlocutorio per tutte le squadre impegnate nei campionati minori ed ormai arrivate al 90% del lavoro nella costruzione delle rose per la nuova stagione. Entro 10 giorni comunque, quando si apriranno le iscrizioni, tutte dovrebbero aver definitivamente terminato le operazioni.

2ª CATEGORIA

Viguzzolese. Trecate: “Siamo in attesa di risposte da 3 elementi contattati ed entro la data di iscrizione definiremo il tutto”.

Casalnoceto. Tutta la rosa della scorsa stagione confermata. La preparazione partirà il 20 agosto.

Cassano. In dirittura di arrivo il centrocampista esterno Mignacco, la scorsa stagione alla Vignolese. Lozio è però anche alla ricerca di un ulteriore centrocampista. In settimana saranno in prova due elementi su cui la dirigenza si riserva la decisione.

Garbagna. Con l’85% dell’ossatura della scorsa stagione confermata la dirigenza garbagnola ha piazzato in settimana due colpi: in porta, per sostituire Ormelli che sarà assente per un periodo, arriva Giampiero Russo dal Villetta mentre in attacco, reparto affetto da gravi problemi negli ultimi anni, torna bomber Alberto Mongiardini, 33enne che porta in dote i suoi 58 goal con la maglia del Garbagna. “Per noi è un graditissimo ritorno - dice la società - siamo sicuri che farà bene. Qui è di casa”. Scotti saluta e va in Prima Categoria, ora manca solo un centrocampista.

3ª CATEGORIA

Tutto come la scorsa settimana in Terza dove solo il Villaromagnano del ds Rutigliano ha fatto operazioni: saluta il gruppo di Baucia e Ferretti il portiere Giampiero Russo che va al Garbagna in Seconda Categoria ed a difendere la porta rossoblù saranno Dimilta e Guasco. La squadra è fatta all’80%, mancano solo le risposte di 3 elementi che arriveranno nel giro di pochi giorni.

D.M.