ISCRIZIONI AI SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA 
A cura di Redazione Sette Giorni,  pubblicato il   11/07/2018 00:00:15 

 

 

Fino al 31 luglio è possibile iscrivere i propri figli ai servizi di assistenza scolastica: ristorazione, trasporto, pre scuola, casa dei bambini e mediamente. Sarà possibile effettuare iscrizioni anche durante l’anno scolastico 2018/’19 dal mese di ottobre. Le iscrizioni si fanno solo on line attraverso il portale dedicato.

I genitori che hanno già effettuato l'iscrizione per altri figli possono accedere al portale effettuando login con le credenziali già in possesso e compilare la domanda di iscrizione. In caso di smarrimento, è possibile recuperare le credenziali di accesso direttamente dal portale.

I genitori che iscrivono per la prima volta i figli ai servizi comunali devono avere un indirizzo e-mail ed effettuare la registrazione al portale, inserendo i dati richiesti. La registrazione non dovrà essere effettuata a nome del/la bambino/a e i documenti fiscali relativi ai pagamenti saranno intestati al genitore richiedente il servizio.

Per bambini/e ammessi/e d'ufficio (iscritti a. s. 2017/’18 e frequentanti il medesimo ciclo di studi) non serve altra iscrizione.