CALCIOMERCATO 2¬ - 3¬ CATEGORIA 
A cura di Redazione Sette Giorni,  pubblicato il   25/07/2018 00:00:01 

 

 

Ultimi colpi di mercato per le squadre della zona che parteciperanno a 2ª e 3ª Categoria nella prossima stagione.

Viguzzolese. I granata ufficializzano Andrea Scotti dal Garbagna, difensore che sostituisce Russo (smette per lavoro). Trecate inoltre ammette di essere ancora in trattativa per due elementi, un centrocampista ed una punta, e di essere alla ricerca anche di un 2º portiere che sostituisca Bedaglia. Il ragazzo infatti lascia la Vigu per accasarsi in Lombardia più vicino a casa. La preparazione inizierà il 20 agosto per riuscire ad arrivare in buone condizioni al primo appuntamento ufficiale, la Coppa Piemonte del 9 settembre. Il 16 esordio in campionato.

Cassano. La squadra guidata da mister Lozio è al completo con la riconferma in blocco della rosa dello scorso anno e l’aggiunta di Guaraglia e Mignacco. “Siamo a posto numericamente. Se ci saranno delle occasioni favorevoli le sfrutteremo”. Inizio della preparazione fissato per il 13 agosto.

Garbagna. I biancorossi, regolarmente iscritti, inizieranno la preparazione il 20 agosto. 

Casalnoceto. Stessa data di inizio anche per i ragazzi di Sartori, alcuni dei quali non hanno mai smesso di allenarsi durante l’estate insieme al mister che rimane alla finestra per eventuali innesti: “se ci sarà la possibilità ci piacerebbe aggiungere altri giovani”.

Villaromagnano. In Terza la squadra più attiva è certamente il Villaromagnano di Baucia e Ferretti che accoglie fra le sue fila il centrocampista Giovanni Fedele e si appresta a piazzare ancora un paio di colpi prima dell’inizio di agosto.

Audax. I verdeoro ritrovano il centrale di difesa Marco Giacomin che torna dal prestito all’Hsl e stanno trattando un centrocampista importante per la categoria.

In foto: Giovanni Fedele

D.M.