ASD SG DERTHONA 
A cura di Redazione Sette Giorni,  pubblicato il   05/09/2018 00:00:01 

 

 

Dalla mattinata di lunedì 26 agosto tutte le squadre dell’attività agonistica, Allievi FB 2003 allenati dal mister Pontarolo, i Giovanissimi FA 2004 allenati dal mister Lombardo ed i Giovanissimi FA 2005 allenati dal mister Gotta hanno iniziato la preparazione in vista dei Campionati Regionali delle rispettive categorie; le sedute si stanno svolgendo tra il Centro Sportivo di Torregarofoli e quello di Mandrogne. 

La società è sicura di aver allestito delle squadre competitive con inserimenti di nuovi elementi mirati ed importanti. 

L’obbiettivo è quello di mantenere il livello Regionale oltre a ben preparare i ragazzi per gli anni successivi, come del resto accaduto per gli allievi 2002 che da questa stagione fanno parte della rosa della Juniores della HSL Derthona, a seguito dell’accordo di collaborazione firmato con la stessa lo scorso luglio.

Anche l’attività di base è ormai ai nastri di partenza. I Pulcini 2008 di Antonio Simoniello hanno iniziato a divertirsi da giovedì 30 agosto nel bellissimo campo sportivo di Mandrogne, gli Esordienti 2007 di mister Redi e gli Esordienti 2006 di mister Monfredini inizieranno gli allenamenti a Torre Garofoli, sabato con due sedute giornaliere.

Auguriamo un buon avvio di stagione a tutte le squadre di calcio tortonesi!!!

 

 

Nelle foto: i 2004 di Lombardo, i 2003 di Pontarolo e i 2005 di Gotta