PORTA A PORTA IN CENTRO - INFO POINT GESTIONE AMBIENTE 
A cura di Redazione Sette Giorni,  pubblicato il   24/11/2021 00:00:09 

 

In vista dell’avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti nel centro storico, prevista per lunedì 6 dicembre, Gestione Ambiente attiva info point in via Emilia di fronte a via Fracchia per fornire informazioni e rispondere a eventuali dubbi. Presso gli info point potranno essere ritirati: • il badge personale per conferire nei nuovi contenitori di carta, plastica, secco non riciclabile; • la chiave per conferire nel contenitore dell’umido; • il materiale informativo. Gli appuntamenti sono previsti per giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 novembre dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20. Può ritirare il badge l’intestatario della bolletta rifiuti presentando il proprio documento d’identità o la copia della bolletta 2021, oppure un suo delegato munito degli stessi documenti. Terminate le consegne in piazza, per ritirare il badge bisogna recarsi presso il magazzino in via Postumia (orario di ufficio, compreso il sabato). A chi non risulta negli elenchi delle consegne, Gestione Ambiente chiede di verificare la propria posizione presso gli sportelli in ex statale dei Giovi (angolo via Don Goggi). • Il contenitore del vegetale sarà fornito solo se si vorrà attivare il servizio di raccolta domiciliare.