Domenica 9 marzo, a Biella, Anita Guigma e Angela Guadagni sono scese in campo gara, per partecipare al campionato della Federazione Ginnastica d’Italia Silver LC, categoria Allieve 3. Grande soddisfazione per le due giovani ginnaste che hanno dovuto fronteggiare diversi infortuni debilitanti nelle settimane precedenti.

Guigma si è laureata campionessa regionale di categoria, mentre la compagna di squadra Guadagni le è a fianco in 3ª posizione. • Sabato 22, questa volta a Torino, la sezione maschile ha partecipato numerosa alla Seconda Prova Regionale PGS. I più giovani gareggiano nella categoria Promo, tutti e nove concludono con un punteggio migliore rispetto alla prova precedente. Nael Nur, Propaganda, raggiunge un ottimo 5° posto, salendo di ben cinque posti.

Cristian Ortelli, Open, sale sul 2° gradino del podio, conquistando una sudata coppa d’argento. I veterani invece gareggiano nel programma A, il livello più alto in questo campionato. Tancredi Padoan paga una caduta a corpo libero, ma conclude 4° nella generale, con il miglior punteggio alla sbarra e il bronzo al volteggio. Armando Gotti fa incetta di medaglie di specialità: oro al fungo e al volteggio e bronzo a corpo libero e parallele pari. Grazie a questi eccezionali risultati conquista anche la vittoria, ottenendo il titolo di campione regionale.

• Domenica 23, i gruppi Promo 1 e Promo 2 hanno partecipato alla seconda gara dei Gym Days nel programma D. Si distingue fra le numerosissime atlete Ilenia Rescia, che trionfa nella categoria Allieve 2.