Dopo una lunga ed intensa preparazione svolta fra Alluvioni ed il Dlf di Alessandria, condita anche da qualche amichevole, i leoni del rugby tortonese tornano in campo questo fine settimana per la prima giornata di campionato di Serie C che li vede opposti al San Mauro. Sarà la prima sfida contro la formazione torinese che “è squadra di ottimo livello abituata a questa categoria” come spiega coach Frisone che ammette: “sarà una gara dura ma noi vogliamo partire bene e daremo come sempre il massimo in campo”.
Si gioca domenica alle 15.30 ad Alluvioni. Ancora una settimana di allenamenti in vista del via fissato per il 29 ottobre in casa con Volvera invece per le ragazze che quest’anno hanno iniziato la collaborazione con il Cuspo e stanno amalgamando bene la nuova formazione nelle sedute che si svolgono fra Alluvioni e Casalbagliano. Attività in pieno svolgimento anche per i giovani che si allenano al martedì ed al venerdì (18-19-30) ai campi dell’Audax in vista dell’avvio dei rispettivi campionati.
Urpa. Stagione iniziata per U14, U16 e U18 dell’Urpa. Complimenti a tutti i ragazzi ma soprattutto alla formazione U16 che vince la prima partita dei Barrages contro il temuto Cus Torino! Schierati tra gli U16 i Leoni tortonesi Giraudo, Nenna, Cortello e Trovò.
In foto gli Under16 Urpa
Davide Maruffo